Attenzione:

"Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprioetario del bolg."



Lascia pure un tuo commento ...
...positivo o negativo esso sia!

sabato 9 maggio 2015

ESSERE MAMMA ...

Per diventare madre non esiste nessun manuale da studiare, nessuno te lo può insegnare, mamma lo diventi nell’ istante in cui tieni tra le braccia tuo figlio e come per magia la sua piccola vita fa diventare grande la tua… ...nessuno me lo ha insegnato, con la tua nascita ho cambiato la mia vita, mi sono rimboccata le maniche ed ho cercato di comportarmi come una mamma doveva fare, seguendo ogni piccolo passo della nostra avventura di essere madre e figlia. Ho cercato di prendere decisioni giuste per farti vivere al meglio la tua vita, spesso è stato necessario mettersi in discussione e, a volte, ripartire da zero, ma per te e la tua voglia di vivere non ho esitato a farlo. Ammetto che non è sempre facile essere mamma, ma basta un tuo sorriso a darmi sollievo e forza per continuare a lottare; per credere di aver svolto bene questo ruolo e di esserne adeguata. Mi auguro di essere sempre in grado di aiutarti a crescere nel modo giusto, quello giusto per te, perché vedi, io spero e voglio tante cose, ma poi alla fine, ognuno di noi ha il proprio disegno di Dio da vivere. Sarò al tuo fianco ogni giorno, lotterò fino alla fine per donarti tutto ciò che di bello esiste al mondo e ti ringrazierò, perché sei tu, che ogni giorno mi insegni cose nuove. Essere mamma ha cambiato i miei progetti, ma è stata la scelta più bella che potessi fare ….. perché un figlio è per tutta la vita !

Nessun commento:

Posta un commento