TIENI CON ENTRAMBE LE MANI I TUOI AMICI E SII SINCERO ... Non sono portata per tutte quelle smancerie, quegli abbracci e baci qualvolta incontro una persona a me cara, un amico,mi sanno di ipocrisia, perchè il mondo ne è pieno. Anche se molti non lo considerano io preferisco una vera e sincera stretta di mano....magari entrambe!
Attenzione:
"Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprioetario del bolg."
Lascia pure un tuo commento ...
...positivo o negativo esso sia!
...positivo o negativo esso sia!
giovedì 8 gennaio 2015
…E’ natale, quale modo migliore per scambiarsi gli auguri se non ritrovarsi tutti insieme a far festa…
Domenica 21 dicembre, è stata una giornata di festa per l’Associazione Un Sorriso di Speranza Onlus, per tutti i bambini “speciali”, i loro genitori, ma anche per le loro famiglie, i loro amici, gli insegnanti, assistenti ad personam, gli sponsor e tutte le persone che li conoscono.
Come ormai da tradizione, presso la palestra di S. Giustina, noi genitori abbiamo organizzato questo evento e quest’anno abbiamo voluto viverlo a pieno, come una grande famiglia.
E come grande famiglia si rispecchi, tutti ci sono “rimboccati le maniche”, ognuno con mansioni diverse, dall’organizzazione dei lavori alle spese, dai preparativi del buffet al riordino dei locali.
L’evento ha riunito circa 300 persone, venute per trascorrere un pomeriggio in allegria, un momento conviviale dove scambiarci gli auguri aspettando il S.Natale e l’arrivo del nuovo anno.
La festa ha regalato tanti sorrisi, a grandi e piccini, con lo spettacolo del mago Gian di Calvagese, la trucca-bimbi e con l’arrivo di Babbo Natale e il suo aiutante elfo che hanno distribuito dolcetti.
E’ stato bello poter condividere, in un giorno di festa semplice ma significativo, il nostro impegno di genitori pei i nostri figli , affinchè la solidarietà e l’integrazione non vengano meno.
E’ stata proprio una bella domenica!
Grazie sincero a tutti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento