Attenzione:

"Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprioetario del bolg."



Lascia pure un tuo commento ...
...positivo o negativo esso sia!

giovedì 4 dicembre 2014

Alla YOJ-REVOLUTION festa tu resistere non puoi …



 

Dopo il successo delle  edizioni scorse, la “festa del sabato sera” torna ancora una volta nel nostro oratorio. Sabato 15 novembre si è svolta la yoj revolution festa.


Abbiamo intitolato in questo modo la serata, ispirati dal nome del gruppo musicale “YOJ-REVOLUTION” venuto ad intrattenere i nostri ospiti.

Come direbbe un adolescente, la festa ha spaccato di brutto, ha fatto il botto…

Una settantina le persone che hanno aderito all’invito, alle 19.30 si sono riuniti in casetta, attorno ai tavoli per la condivisione di una cena fraterna, tagliere di formaggio e salumi accompagnati dai dei semplici stuzzichini.

Anche la casetta è stata addobbata, dalle tovagliette ai cartelli alle pareti dove si potevano leggere frasi e stralci di canzoni inerenti al tema della serata : LA GIOIA , mentre una musica di sottofondo ha riscaldato l’atmosfera creatasi all’interno del salone in attesa dell’inizio dell’esibizione del gruppo musicale.

Alle 21, dopo aver cenato gli ospiti e le persone venute poi si sono spostate nel salone dell’oratorio, perché li i YOJ-REVOLUTION hanno iniziato il loro spettacolo.

Due ore trascorse  in questa piacevole compagnia, sembrava che il tempo passasse più velocemente del normale, al punto di esser dispiaciuti per la fine della serata.



Non c’è che dire, penso sia stata la festa più bella in assoluto fino ad ora, con questo ci impegneremo al massimo per la buona riuscita delle prossime….. perché se siamo tutti insieme si lavora meglio, e questa serata è stata la conferma.

Quindi ancora grazie a p.Giovanni che ha ideato questo ritorno, a  tutti i turnisti volontari, al gruppo YOJ-REVOLUTION, a quelli che hanno aderito all’invito o che semplicemente sono venuti a trovarci e a fare un giro in oratorio!

Una nuova serata è già in cantiere, sarà Fantastica !!!…. Se siete curiosi vi aspettiamo per condividerla.



Grande successo quindi per l’ennesima festa organizzata dai nostri turnisti volontari, felici di aver fatto il botto, aver spaccato di brutto!!!

Nessun commento:

Posta un commento