Attenzione:

"Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprioetario del bolg."



Lascia pure un tuo commento ...
...positivo o negativo esso sia!

sabato 8 settembre 2012

VACANZE 2012




Solo pochi “post” fa parlavo del progetto saltato delle nostre vacanze in montagna, invece …

Con la dimissione di Gloria e il nullaosta dei medici, in pochi giorni abbiamo deciso di  partire.

Penso di non aver mai impiegato così poco tempo nel preparare le valigie e tutto l’occorrente per la mia principessa , io che solitamente inizio almeno una settimana prima, con tanto di lista da spulciare man mano carico la macchina, questa volta in una giornata ho organizzato il tutto…. E non mancava nulla!!!

La nostra meta è sempre quella, Temù, ma la compagnia questa volta era diversa, non il solito campo scuola coi ragazzi, ma bensì i giovani  C.R.I.C  di tutte le nostre parrocchie (Roma,Piubega,Volta Mantovana e Borgosotto)riuniti per trascorrere una settimana di spiritualità.

In queste settimane siamo state bene, lontano dalla frenesia di ogni giorno per le 1000 cose sempre da fare e il cellulare che difficilmente aveva il segnale, quindi non suonava.

Abbiamo trascorso le giornate pregando, dialogando ,giocando, scherzando, camminando, una vera settimana di condivisione conoscendo meglio gli amici vecchi e quelli nuovi.

Anche Gloria ha fatto  amicizia, si è divertita a stare in mezzo a noi, ad osservare tutto ciò che le girava attorno…

… contenta anche quando lo zio Stefano la spingeva sotto la pioggia improvvisa (con l’ombrello);

... la sua  amica Jaja la dondolava nel letto;

… siamo andate a cena al ristorante;

… e il suo nuovo amico Edoardo le prestava attenzione.

Peccato che queste vacanze siano trascorse troppo velocemente, ora ci resta solo il ricordo, che conserveremo nel nostro cuore fino all’anno prossimo col nuovo appuntamento .

Nessun commento:

Posta un commento