Attenzione:

"Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprioetario del bolg."



Lascia pure un tuo commento ...
...positivo o negativo esso sia!

martedì 11 settembre 2012

CINQUE CANDELINE

Domenica pomeriggio c'è stata la festa di compleanno di Leonardo, quale occasione migliore per ritrovarci tutti insieme dopo le vacanze estive.
L'ultima volta che ci siamo riuniti è stato a giugno, quando abbiamo fatto la festa per il compleanno dell'associazione, sembra ieri, ma sono già passati tre mesi.
La famiglia di Leonardo ci ha accolti con grande ospitalità, ha preparato per noi un grande rinfresco, ogni leccornia immaginabile, dalle pizzette alla pizza, dai pasticcini ai vari tipi di torte, le caramelle per i bambini ..hihhih... che hanno mangiato anche i grandi e per finire la gigantesca torta di compleanno, il tutto accompagnato da bevande di ogni genere, vino e birra compresi.

Alle festa non poteva mancare lo spettacolo del nostro amico mago, che ha intrattenuto grandi e piccini con i suoi numeri di magia.
I bambini si sono divertiti anche a giocare con la palla, a dondolarsi sull'altalena, giocare con le bambole, mentre noi genitori chiacchieravamo serenamente, chi sulla prossima apertura delle scuole, chi sulle vacanze, chi su quanto crescono i nostri figli e le loro difficoltà, chi chiedeva consigli....
E' stato veramente un bel pomeriggio in tranquillità e allegria.
Grazie a mamma Stefy e papà Mauro per l'ospitalità e per aver organizzato questa merenda.
                   
    BUON COMPLEANNO LEONARDO!!!

Nessun commento:

Posta un commento