Attenzione:

"Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprioetario del bolg."



Lascia pure un tuo commento ...
...positivo o negativo esso sia!

venerdì 19 ottobre 2012

... " letterina" ...


Cara amica mia,
anche se so che non ami queste “smancerie”, vorrei abbracciarti forte, asciugare le lacrime del tuo cuore e donare un sorriso alla tua anima. Vorrei avere il coraggio di dialogare più a lungo con te, ma ti conosco e so che la tua testardaggine e il tuo orgoglio creerebbero gelo. Noi, che abbiamo una vita completamente diversa, siamo così vicini.

La vita è fatta di ostacoli, alle volte come quelli che tu sei chiamata a superare. Lo so, come in passato, tu mi chiederesti perché il Dio in cui credo e per cui vivo porta malattia, morte ed ingiustizia in questo mondo, perchè porta sofferenza, odio ed egoismo tra i suoi figli.

E io ti risponderei: non è Lui che semina sofferenza, morte, dolore, ma è il popolo di questo regno.
Lui però ci dona la forza, il coraggio e l’energia per andare avanti, con onore e serenità. E tu lugubre ,con le lacrime agli occhi, mi guarderesti con quell’aria combattuta nella speranza di trovare le tue risposte.

 
Tu sei sempre disponibile ad ascoltarmi, aggiornarmi e consigliarmi, ora tocca a me dimostrarti quanto tenga alla nostra amicizia. Stai tranquilla che le cose si risolveranno prima di quanto pensi, dopo la tempesta arriva sempre il sereno , così ritornerai a sorridere.

Non mi resta che incoraggiarti a non mollare mai, a non abbatterti in tutti quei momenti tristi e di sconforto perché la vita è fatta anche di gioie, amicizie, amore e tante altre cose belle che vale la pena vivere.

Sappi di poter sempre contare su di me, io ci sarò in qualunque momento.

Con affetto. T.V.B.

Nessun commento:

Posta un commento