Attenzione:

"Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprioetario del bolg."



Lascia pure un tuo commento ...
...positivo o negativo esso sia!

martedì 6 marzo 2012

COMPLEANNO ....

Mamma non ho parole per esprimere ciò che sento in questa giornata speciale, ho cercato di farti sentire il nostro affetto anche a km di distanza, tutti oggi devono sapere che ti voglio bene, anche se molte volte dimostro il contrario. Lo so non ho un carattere facile, ma cerco di farti “soffrire” il meno possibile e se molte volte non ti rendo partecipe delle mie situazioni è solo per questo motivo…


Grazie mamma perché mi hai insegnato molte cose, i valori, il rispetto e l’amore per la vita.
Hai pianto insieme a me,hai corretto i miei errori,hai protetto la mia vita,hai educato il mio spirito, con saggezza e con amore mi hai aiutato ad affrontare le prove del mio cammino.
Mamma tu sei una persona speciale, Tanti auguri di vero cuore per il tuo compleanno!!!

3 commenti:

  1. Emozionanti parole... Le mamme sono speciali...
    Quelle che ci sono ancora e quelle che non ci sono più.
    Buon compleanno.
    Ale

    RispondiElimina
  2. Auguri alla tua mamma e un abbraccio anche a te.

    RispondiElimina
  3. Anche se in ritardo mi unisco a questi bellissimi auguri. Mi spiace non essere riuscita a passare prima. Un bacione Tullia.

    RispondiElimina