Attenzione:

"Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprioetario del bolg."



Lascia pure un tuo commento ...
...positivo o negativo esso sia!

mercoledì 29 luglio 2020

AUGURI ALLA MIA PERLA PREZIOSA

Come ogni anno vorrei scrivere qualcosa per il tuo compleanno, potrei essere ripetitiva, causa la poca memoria, le sensazioni ed i sentimenti che non cambiano. Sembra ieri quando per la prima volta ti ho stretta tra le mie braccia, con la preoccupazione di farti male e la paura che quell'abbraccio sarebbe finito presto. Anche a distanza di anni,certe parole non si possono dimenticare, risuonano ad ogni compleanno, ad ogni traguardo raggiunto, le si ricorda non perchè negative, ma perchè ogni volta che le si ricorda vuol dire che siamo "vincitrici"...😜
(alla "faccia" di quei medici che ci dissero che non saresti sopravvissuta) In questi 24 anni, la vita è stata piena di momenti difficili, ma anche di istanti magici... ...magico il tuo percorso scolastico ed il diploma di maturità, magico il percorso di informatica facilitata e di comunicazione aumentativa, magiche le battaglie che hai vinto, magici i tuoi sguardi che catturano l'attenzione degli altri, magiche le amicizie instaurate, magiche le esperienze ed i viaggi fatti. Hai molti doni,dove passi tu lasci il segno,sei vera testimone di vita,con forza e con sorriso vivi le tue giornate ed affronti quello che ti si presenta, senza mai lamentarti. Ho imparato a fare la mamma e l'infermiera, ma quello che piu ho imparato, me lo hai insegnato tu e la tua voglia di vivere, che ci ha fatto superare ogni cosa. Credo sia indescrivibile l’ AMORE che provo per te, tu sei la parte più bella di me, sei la cosa più bella che io abbia mai fatto, inconsapevolmente sei il mio capolavoro! Continua ad essere la donna che sei, sii felice e sorridi sempre, solo come tu sai fare, perché il tuo sorriso è la mia forza! Non voglio prometterti nulla che non abbia la certezza di poterti fare, ma di una cosa sono certa, metteró amore nelle cose che faccio per farti vivere al meglio la vita che ti ho donato. Tantissimi auguri di compleanno❤ Amore mio

Nessun commento:

Posta un commento