Attenzione:

"Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprioetario del bolg."



Lascia pure un tuo commento ...
...positivo o negativo esso sia!

martedì 3 maggio 2011

Lettera di un amica

Cara E. ,
images[8].jpganche se sono distante sappi che vi penso sempre.Qui l'ambiente è molto bello ed accogliente,comunque non è molto facile starci,però lo devo fare per imparare e sapere come guarire.Mi mancano i tuoi caffè e le nostre chiacchierate. Tu come stai? e la tua principessa?

Ti ammiro, perchè sei una ragazza che con mille problemi riesci a guardare avanti, ma nello stesso tempo ti invidio,vorrei essere come te, forte e con più carattere,anche se ormai sò che dentro hai molta sofferenza o semplicemente tristezza,ma nella tua situazione chi non lo sarebbe.Tutte le difficoltà che devi superare ogni giorno per rendere più semplice la vita per la persona a te più cara....., sei una persona bella dentro e fuori non fai mai pesare i tuoi problemi agli altri...anche se alle volte lo potresti fare...ti aiuterebbe.
Qui ti insegnano che non devi piacere agli altri,ma a te stassa. Sai quando ti dicevo che andavo ai centri commerciali e mi segnavano con il dito e poi dentro me stavo male?...adesso sinceramente sò che quello che conta è la persona che è dentro di me,dolce, buona e sensibile,il cuore non me lo può levare nessuno.
Non me ne frega del mio aspetto fisico, ma di dimenticare il passato e pensare al futuro. Quando uscirò da qui, spero di portare avanti il mio percorso senza entrare più in questo problema alimentare.Non sò fino a quando resterò qui, anche perchè la cura inizia a fare effetto solo ora.
Fammi sapere tue notizie, aspetto volentieri una tua lettera e ricordati oltre che aiutare gli altri,pensa anche a te stessa....perchè se tu ti fermi, di conseguenza diverse persone si fermano.....me compresa.
Ora vi mando un grosso bacio e spero di vedervi presto.
                                                                                              ciao L.





Nessun commento:

Posta un commento