TIENI CON ENTRAMBE LE MANI I TUOI AMICI E SII SINCERO ... Non sono portata per tutte quelle smancerie, quegli abbracci e baci qualvolta incontro una persona a me cara, un amico,mi sanno di ipocrisia, perchè il mondo ne è pieno. Anche se molti non lo considerano io preferisco una vera e sincera stretta di mano....magari entrambe!
Attenzione:
"Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprioetario del bolg."
Lascia pure un tuo commento ...
...positivo o negativo esso sia!
...positivo o negativo esso sia!
giovedì 5 luglio 2012
anche questo è fatto ...
E anche questa è andata...
Ieri sono entrata in ospedale per un artroscopia, ero preoccupata più per la mia signorina che avevo lasciato a casa con 38 di febbre(che le tiene compagnia da una settimana) che per l'intervento.
Arrivo in reparto alle 7,30 mi sistemo in camera, che bello posso riposare in un letto vero, dopo essermi messa il camice operatorio mi infilo nel letto e mi coccolo un pochino, .....
.....quando ....
entra l'infermiere e mi dice che purtroppo gli serve il letto ed io devo mettermi in barella, sembra un asse di legno,il mio coccige si lamenta, ma non ho altra soluzione xè nella stanza dove mi trovo non ci sono nemmeno le sedie. Penso, alle 12 fortunatamente ritorno a casa.
Finalmente è il mio turno, mi portano giù in sala x l'intervento.
Sono le 10.30, il medico dopo avermi fatto l'anestesia locale inizia l'intervento ...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
un dolore atroce al mio ginocchio, non ho ancora guardato nel monitor cosa sta facendo x causarmi un dolore così, troppo male avverto qualunque manovra faccia il medico al mio arto,così ordina all'anestesista di togliermi il monitor e di addormentarmi.... e da qui in poi non ricordo più nulla,mi sembra di essere sfasata,ho solo voglia di dormire,non riesco a stare con gli occhi aperti, le palpebre sono pesanti :-).
So di aver parlato col medico, con l'infermiera, e delle amiche venute a trovarmi, ma non ricordo l'argomento(mi spiace)
Ritornata in reparto, sempre sulla mia comodissima barella, aspetto il tempo necessario per potermene andare, alle 15 mi comunicano che posso mangiare ...
...yeaaaaa, finalmente!!!
Peccato, l'infermiera mi dice che non c'è più nulla del pranzo e che se voglio mi da due biscottini e dell'acqua...(nemmeno qui mi va bene)
Riesco a dare al mio stomachino 6 biscotti secchi e mezzo litro di acqua.
Alle 16 finisce anche la flebo e finalmente posso andare in bagno... che impresa!!, mi tolgo il camice e mi infilo i miei vestiti.
Alle 17 mi consegnano il cartellino, me ne posso tornare a casa.
Ora devo fare convalescenza e aspettare che mi tolgano i punti, sono già stanca di stare ferma senza far nulla, ma qui tutti controllano che faccia cio che il medico ha prescritto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento