Attenzione:

"Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprioetario del bolg."



Lascia pure un tuo commento ...
...positivo o negativo esso sia!

venerdì 6 luglio 2012

ALBERTO

Qualche giorno fa mi è capitato di leggere sulla bacheca di un amica questo post : non ho parole ...ciao Alberto. Subito mi torna alla mente un amico in comune di nome Alberto, penso:" non è possibile gli sia successo qualcosa, magari è solo andato in pensione o magari non è nemmeno l'Alberto che conosciamo entrambe". Non mi preoccupo più di tanto perchè penso che se fosse successo qualcosa ne sarei stata informata.... quando.... stasera in chatt un amico, dopo avermi salutato mi scrive sai che Albertone (così lo chiamavano alcuni colleghi) ne ha combinata una grossa... ...lo zelo totale, come se mi avesse dato una coltellata... Gli scrivo cosa intendi? E' andato in pensione?
mi risponde : magari
gli dico: non darmi brutte notizie...
mi risponde: E' si, purtroppo Alberto ci ha lasciato! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
La notizia mi ha veramente spiazzato,subito mi ritornano in mente i momenti trascorsi insieme. Ho conosciuto Alberto durante i nostri lunghi ricoveri, perchè lui lavorava in ospedale.Quando c'era lui di turno in reparto regnava l'allegria, lui aveva sempre la battuta pronta x tirarti su di morale e con i bambini era fantastico. Ricordo ancora come se fosse ieri ... Gloria riconosceva il suo passo("felpato" appositamente x lei) quando lui ancora era nel corridoio, quando entrava in stanza rideva e faceva lo stupidino pur di farla ridere e divertire, riusciva a far trascorrere piacevoli anche i momenti più bui. E' stato veramente una grande e buona persona e dimenticarlo sarà impossibile
                                           CIAO ALBERTO !!!

Nessun commento:

Posta un commento