TIENI CON ENTRAMBE LE MANI I TUOI AMICI E SII SINCERO ... Non sono portata per tutte quelle smancerie, quegli abbracci e baci qualvolta incontro una persona a me cara, un amico,mi sanno di ipocrisia, perchè il mondo ne è pieno. Anche se molti non lo considerano io preferisco una vera e sincera stretta di mano....magari entrambe!
Attenzione:
"Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprioetario del bolg."
Lascia pure un tuo commento ...
...positivo o negativo esso sia!
...positivo o negativo esso sia!
giovedì 31 maggio 2012
vola il tempo ...
Ultimamente i nostri impegni si sono intensificati al tal punto di non accorgermi che il tempo vola e trovare un attimo di relax per scrivere diventa difficile ...
...Un mesetto fa circa, avevo scritto del nuovo progetto "del libro" e del "passaggio di testimone", si è svolta anche la serata in cui noi vecchi narratori donavamo ai nuovi,due frasi a noi significative...
...e queste sono le due che io ho scelto di portare:
1) La vita è come un pianoforte:
i tasti bianchi sono i momenti felici,
i tasti neri sono i momenti tristi.
Ma entrambe i tasti,
se suonati bene,
doneranno una dolce musica
2) Quando credi...
Che non c'è motivo per combattere...
TROVA
qualche motivo...
per non mollare...
A parte il traffico x la partenza delle 1000 migliaè stata una piacevole serata!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Ely, sai non avevo pensato che anche l'orticello necessitava di tempo...mmm magari allora un'amaca all'ombra... Ah già anche per oziare ci vuole tempo! Un bacione a Gloria.
RispondiElimina