TIENI CON ENTRAMBE LE MANI I TUOI AMICI E SII SINCERO ... Non sono portata per tutte quelle smancerie, quegli abbracci e baci qualvolta incontro una persona a me cara, un amico,mi sanno di ipocrisia, perchè il mondo ne è pieno. Anche se molti non lo considerano io preferisco una vera e sincera stretta di mano....magari entrambe!
Attenzione:
"Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprioetario del bolg."
Lascia pure un tuo commento ...
...positivo o negativo esso sia!
...positivo o negativo esso sia!
martedì 24 aprile 2012
"PASSAGGIO di TESTIMONE"
Qualche settimana fa ricevo una telefonata, è la mia biografa che mi invita a partecipare alla presentazione del nuovo progetto. Io, salvo inconvenienti, confermo la mia partecipazione.
Ecco, la sera della presentazione è arrivata ed io molto entusiasta mi presento all’evento. Oltre alla neuropsichiatra, alle biografe e al rappresentante dell’associazione A.N.P.I. ,sono presenti molti genitori di figli disabili, chi “nuovi” e chi “vecchi”…. Si, perché è così che ci siamo soprannominati noi genitori che già abbiamo partecipato al progetto dell’anno scorso, con l’uscita del libro “un giorno con mio figlio, la quotidianità, un esperienza straordinaria”.
E’ piacevole ritrovare gli altri genitori, che a fine progetto ci eravamo lasciati senza aver nessun contatto, senza avere la possibilità di conoscerci meglio.
E’ interessante ascoltare il nuovo progetto con titolo: “Giochi con me? Il gioco una fantastica avventura.”, interessante anche ascoltare le testimonianze degli altri genitori.
A fine presentazione siamo stati invitati a partecipare anche al prossimo incontro, dove lasceremo in dono un nostro pensiero ai genitori che affronteranno questa nuova esperienza.
Per me l’esperienza fatta con la narrazione della nostra giornata è stata molto positiva e mi auguro che lo sia anche per questi “nuovi” genitori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento