Attenzione:

"Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprioetario del bolg."



Lascia pure un tuo commento ...
...positivo o negativo esso sia!

martedì 3 gennaio 2012

HOLA 2011 ...

Nel 2011 ne sono successe di cose, dall’ennesimo intervento chirurgico di Gloria alla
presentazione del libro di cui ho fatto parte, dalla nascita di due bimbi alla morte di due bimbe … ma ogni cosa positiva o negativa che sia, non la si può (e non voglio)cancellare, fa parte del “mio bagaglio” , mi aiuta a percorrere il cammino della mia vita.
Vivendo alla giornata non si tiene più nemmeno il conto dei giorni, tra una circostanza e l’altra siamo già a fine anno e come si vuol dire si tiran le somme per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi.

Il mio augurio personale è che possa sorgere alto il "sole" fino a scaldarci l'anima e avvolgerci di sogni, desideri, traguardi che giungeremo in questo nuovo anno. Che ogni giorno possa essere per noi considerato un dono, un tempo prezioso dove combattere "senza armi" per ottenere il meglio. Ed è per questo che voglio augurare a tutti voi, in particolare ai miei famigliari,alla mia guida spirituale, alle mie hermane un anno all'altezza delle proprie aspettative.


Io spero di ritrovare ancora voi che mi avete donato molto e fatto sentire così "importante " e lo dico in tutti i sensi.Vorrei avervi ancora con me per tutti quei doni che avete lasciato nel mio "bagaglio".
Conservo nel mio cuore tutte quelle persone che mi hanno fatto sentire "speciale" scaldandomi l'anima con la loro presenza.

2 commenti:

  1. Tanti carissimi auguri a tutti voi. E grazie a te per essere così "speciale" per noi. Tullia

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, mammina qui è arrivato anche per me il momento di andare a farmi una visitina a Lourdes. Sempre se trovo aperto! A parte la battuta, spero che anche voi vi rimettiate in sesto presto. Un bacione Tullia.

    RispondiElimina