Sì, perchè oggi era fissata la visita nella caserma dei pompieri per fare gli scatti fotografici... e che scatti!!!
L'appuntamento x chi poteva fare le foto era x le 15 in caserma, a parte l'aria fredda in cielo splendeva il sole e tutti i bambini erano presenti.
I pompieri erano molto disponibili a preparare "le scene",a posare coi nostri bambini, se li prendevano in braccio tranquillamente, li coccolavano, gli parlavano, era bello vedere questo.
Per il resto, a mio parere, mancava di organizzazione, troppo tempo ad aspettare il fotografo tra uno scatto e l'altro, ogni bambino ha le sue problematiche e i suoi tempi, bisogna valutare le loro esigenze e non "l'arte"...
... mi spiace x chi ha aspettato ore in piedi, al freddo per poi andarsene senza aver fatto la foto individuale col pompiere...
... come il mal di pancia, la tosse e il freddo della mia principessa.
c'è poco da aggiungere al tuo dettagliato racconto, x conto mio un'esperienza deludente. I pompieri sono stati splendidi mettendosi di tutto impegno a disposizione per noi, il fotografo com'era prevedibile ha lavorato come è abituato a fare... la mia delusione arriva dalle persone che per prime avrebbero dovuto saper cogliere le difficoltà evitandole e che invece mi è sembrato si siano semplicemente gongolate nel loro di benessere. Felici loro tutto ok. Non si fa così.
RispondiElimina