Attenzione:

"Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprioetario del bolg."



Lascia pure un tuo commento ...
...positivo o negativo esso sia!

giovedì 19 maggio 2011

CHE GIORNATA.....

Non aspetto altro che arrivi l'ora di andare a dormire, anche se alla fine sarà la solita impresa di riuscire a farlo...
Oggi è  una di quelle giornate, che non ne va bene una, vuoi per la mia svampitaggine, vuoi x il caso, mi vien voglia di andare in letargo... perchè scappare su un isola non posso.
Infatti stamattina, tanto per iniziare bene la giornata,ho avuto la brillante idea di non indossare la ginocchiera, convinta che il mio ginocchio fosse guarito....alle 10 ero già ko!

Voi direte che c'è di tanto sfortunato in questa cosa?...nulla potrei dire, ma la giornata prosegue...
Alle 15 inizio a preparare Gloria x andare a ritirare il seggiolone nuovo,quando mi accorgo che nelle ore precedenti piuttosto che mangiare lei,ha mangiato il divano.
Meno male avevo qui un' amica che si è offerta gentilmente di aiutarmi a sfoderare il divano inzuppato di latte(450ml)...opsss,piccolo particolare....la fodera è un pezzo unico e nella parte bassa è pure avvitata...quindi rimandiamo al rientro lo sfoderamento divano.
Partiamo alla volta della sanitaria, qui è andato quasi tutto bene, dico quasi, perchè nel regolare il seggiolone Gloria è stata catapultata bruscamente in avanti, fortunatamente c'era il tavolino e io con le mani a fermarla,altrimenti......che spavento ci siamo presi tutti!
Tornate dalla prova seggiolone decido di farle la doccia, perchè con questo tempo si è accaldata, mentre la stò vestendo la peg si sfila....CAPPERI !....pure questo...
Cerco di mantenere la calma, ed inizio a preparare l'occorente per posizionare quella nuova...e questa volta non c'è nemmeno il mio assistente morale e materiale....sono le 18, la peg nuova è posizionata!
Mi resta ancora il divano da sistemare, devo fare in fretta perchè Gloria piange e si lamenta (giustamente dopo qllo successo) ,fortuna arriva mio papà ed insieme svitiamo, sfoderiamo e rimontiamo il divano.
Ore 19.30 finalmente abbiamo finito, Gloria può sdraiarsi sul divano.
Prima di iniziare a preparare la cena mi riposo un attimo e ne approfitto per scrivere questo post,nella speranza che non mi succeda più nulla....per oggi ne ho avuto abbastanza!

1 commento: