Attenzione:

"Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprioetario del bolg."



Lascia pure un tuo commento ...
...positivo o negativo esso sia!

lunedì 29 luglio 2013

ALLA MIA PRINCIPESSA


Mia principessa, sono passati 17 anni da quando sei nata, ricordo ancora come se fosse oggi, quel lunedì mattina indimenticabile, quando l’infermiera mi disse che avevo dato alla luce una bambina.
E dal quel giorno è iniziata la nostra vita insieme, anno dopo anno abbiamo superato prove difficile, preso decisioni importanti, siamo cresciute insieme attraverso queste esperienze che mai dimenticheremo, abbiamo vissuto momenti belli e brutti…    …ma siamo qui!
In questo giorno speciale voglio ricordarti quanto bene ti voglio.
Vorrei avere la formula magica per metterti apposto tutte le cose …
….ma non c’è l’ho!

Vorrei fermare il tempo perché la tua malattia ti dia tregua, ma non posso!
Posso solo continuare a darti tutto il mio amore e la mia disponibilità a continuare questa vita insieme, sperando di esserne sempre all’altezza…perché tu meriti ogni cosa bella di questo mondo
Gloria, sei una ragazza speciale e fantastica, dove passi lasci il segno, i tuoi occhi riflettono la luce e l’amore che doni alle persone che incontri e la tua voglia di vivere e il modo con cui superi gli ostacoli sono d’esempio per tutti.

Non mi stancherò mai di dire quanto sei preziosa, tu sei il valore più grande della mia vita, tu sai farmi sorridere anche quando non voglio ed è grazie a te se oggi sono determinata a sconfiggere tutte le battagli che la vita ci riserva.

Con tutto il mio cuore ti faccio gli auguri di buon compleanno AMORE MIO!!!

 

3 commenti:

  1. Tanti auguri a Gloria di buon compleanno. Un grande abbraccio a te, mamma speciale.

    RispondiElimina
  2. Un mondo di auguri ad una tra le ragazze più forti che conosca.Sei un esempio per tutti.:)

    RispondiElimina
  3. Un abbraccio alla stellina più luminosa di tutto l'universo...
    continua a splendere tanto forte da regalarci felicità tutte le volte che guardiamo il tuo sorriso!Un bacione super e mille auguri!!!
    Glo... grazie di esistere!
    con affetto,Roby

    RispondiElimina