Anche se sono solo dieci giorni che la scuola è finita mi sembra un eternità, forse perchè quest'anno non riesco a svolgere nessun attività, niente vacanze, niente cres, niente campi scuola, niente piscina ...e la cosa mi spiace parecchio, ma nella mia vita ora ci sono altre priorità.
...devo trovarmi qualche cosa da fare in casa x ammazzare il tempo ...
Ed ecco che mio marito trova subito qualcosa da farmi fare, mi propone di pitturare le casine x i suoi amati uccellini, vista la mia passione per i lavori di pittura e decupage, accetto volentieri e mi metto all'opera x svolgere il mio primo lavoro estivo.
Sì, dico primo lavoro estivo perchè oggi finalmente è il primo giorno d'estate, speriamo che il tempo inizi ad essere clemente con noi, perchè ora ci vuole un pò di sole e di caldo.Ed ecco che il numero uno si ripresenta, oggi è arrivata la mia amica Anna per la sua prima lezione di chitarra,era tutta entusiasta di iniziare, adrenalina a 1000,sembrava su di un altro pianeta...
...anche se a fine lezione le sue dita avevano cambiato colore...
hihihihih ..forza Anna, non scoraggiarti, alle volte anche le mie mi fanno ancora male.
ma chi si scoraggia!!! hihih guardo con ammirazione le mie ditona rosse :D !!!! sono troppo felice finalmente di aver iniziato questa nuova cosa poi con una insegnante così!!!!!! :D
RispondiEliminaNon vedo l'ora di sentirvi in un duetto, perche' immagino che avrete sicuramente qualche pazzia in mente vero?
RispondiEliminakatia
L'anno prossimo sarete voi due a suonare alla festa vero???
RispondiEliminaUn abbraccio alla tua perla.Tullia
ESATTOooooo! ...da me ed Anna dovete aspettarvi di tutto...=)
RispondiEliminaahahahh se suono io alla messa dell'associazione ..... aiuto! ;D
RispondiElimina