Attenzione:

"Le opinioni espresse in questo blog sono assolutamente personali. I contenuti dei post non sono utilizzabili per altri scopi, se non previa autorizzazione del proprioetario del bolg."



Lascia pure un tuo commento ...
...positivo o negativo esso sia!

martedì 21 giugno 2011

"Numero uno" ...

Oggi 21 giugno è una giornata particolare, il numero uno(primo) si ripete varie volte, ora vi racconto il perchè...
Anche se sono solo dieci giorni che la scuola è finita mi sembra un eternità, forse perchè quest'anno non riesco a svolgere nessun attività, niente vacanze, niente cres, niente campi scuola, niente piscina ...e la cosa mi spiace parecchio, ma nella mia vita ora ci sono altre priorità.
...devo trovarmi qualche cosa da fare in casa x ammazzare il tempo ...
(sembra quasi non abbia nulla da fare e mi giro i pollici)
Ed ecco che mio marito trova subito qualcosa da farmi fare, mi propone di pitturare le casine x i suoi amati uccellini, vista la mia passione per i lavori di pittura e decupage, accetto volentieri e mi metto all'opera x svolgere il mio primo lavoro estivo.
Sì, dico primo lavoro estivo perchè oggi finalmente è il primo giorno d'estate, speriamo che il tempo inizi ad essere clemente con noi, perchè ora ci vuole un pò di sole e di caldo.
Ed ecco che il numero uno si ripresenta, oggi  è arrivata la mia amica Anna per la sua prima lezione di chitarra,era tutta entusiasta di iniziare, adrenalina a 1000,sembrava su di un altro pianeta...
...anche se a fine lezione le sue dita avevano cambiato colore...
hihihihih ..forza Anna, non scoraggiarti, alle volte anche le mie mi fanno ancora male.

5 commenti:

  1. ma chi si scoraggia!!! hihih guardo con ammirazione le mie ditona rosse :D !!!! sono troppo felice finalmente di aver iniziato questa nuova cosa poi con una insegnante così!!!!!! :D

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di sentirvi in un duetto, perche' immagino che avrete sicuramente qualche pazzia in mente vero?
    katia

    RispondiElimina
  3. L'anno prossimo sarete voi due a suonare alla festa vero???
    Un abbraccio alla tua perla.Tullia

    RispondiElimina
  4. ESATTOooooo! ...da me ed Anna dovete aspettarvi di tutto...=)

    RispondiElimina
  5. ahahahh se suono io alla messa dell'associazione ..... aiuto! ;D

    RispondiElimina